Translate

lunedì 1 marzo 2010

Luccichini

Mi piacciono i gioielli...e questa è l'ovvietà più ovvia che una donna possa dire... ma, per quanto mi riguarda, è di molta più soddisfazione crearne...

Questa pubblicata, non è la mia prima collana, ma appartiene alla serie "fiori", come la pochette pubblicata precedentemente.

È composta da tre fili di tre colori differenti (bianco perla, grigio chiaro e nero) e pietre dure.

Sul sito di Swarovski ho poi trovato un tutorial per realizzare il fiore centrale (istruzioni che potrete trovare qui) per il quale ho utilizzato perle un po' più grandi delle prime.

Il risultato è questo

All'apparenza sembra una collana per occasioni particolari (per la sera, per una festa, per la notte degli oscar :-)...), in realtà può essere indossata anche durante il giorno con un tailleur o, addirittura, con un abbigliamento casual perchè è formata da un unico filo e non ha chiusura, quindi può essere portata in tutta la sua lunghezza oppure attorcigliata al collo come un collare.

Nessun commento:

Posta un commento