Translate

giovedì 23 settembre 2010

E vai di cuore!

Non è che io ci abbia preso gusto, ma ieri sera avevo un friccicolino alle dita e non ho potuto fare a meno di sfornare un altro cuore.


E giusto per smentire la mia voglia di Natale con i colori tenui e blablabla, ho fatto questo cuoricino solitario un po' sullo stile tirolese.


Mi sono ispirata visitando il blog di questa bravissima e precisissima artigiana ungherese.

Nei prossimi giorni realizzerò il tutorial, o meglio il disegno da riportare sul tessuto, per coloro che lo gradiranno.


Per ora mi piace condividere il risultato :)

Nota: il nastrino marrone (accuratamente riciclato da un pacchetto natalizio di qulche anno fa) è l'unico ad aver subito un fotoritocco perchè al centro c'era il nome di un famoso stilista francese...non vorrei mai che si arrabbiasse :)


A bientot!

6 commenti:

  1. ciao che bello brava posta il tutorial mi piace tantissimo in rosso è ok per natale Gio

    RispondiElimina
  2. ciao, i cuori sono bellissimi, anche a me piacciono molto i colori tenui a natale, bellissimi quelli bianchi del post precedente..ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Patrizia, bellissimo anche questo..sei una specialista in "cuori" !! Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  4. meraviglioso questo cuore, mi piacciono tanto anche quelli dell'altro post! aspetto il tutorial anche io :) graziegrazie!
    barbara

    RispondiElimina
  5. Ma scusa Patrizia, com'è che non sono mai capitata qui e ti collegavo a un altro blog?!? Comincio a fare confusione e, accidenti, mi sembra di leggere un romanzo zeppo di personaggi ai quali dare un volto e un contesto.. Tu in qualche modo mi sei sfuggita. Scusa, scusa e poi ben mi sta, mi sono persa un sacco di meraviglie e adesso mi tocca recuperare!! Comunque quel nastrino lo riconosco benissimo.. Ne ho uno uguale che vorrei usare perché quelle finte cuciture ai lati sono carinissime. Il nome peró nella realtà proprio non si leva...

    RispondiElimina
  6. Molto bello davvero! Bello il disegno e la realizzazione che trovo originale e poi i colori! Ciaooo pia

    RispondiElimina