Translate

martedì 26 febbraio 2013

Orecchini in filigrana e Swarovski

Come promesso, ho iniziato una nuova serie partendo da un paio di orecchini realizzati con filo metallico argentato lavorato all'uncinetto, e cristalli Swarovski.



L'uncinetto è stato il mio primo amore; ricordo che da bambina già a sei anni lavoravo ad uncinetto dei patacconi incredibili, ma li facevo con tanta passione.


Oggi, che tanto bambina non sono, riprendo questa passione utilizzando questa volta il filo metallico argentato.



Ho imprigionato in una piccola gabbia due cristalli Swarovski, per dare più luce agli orecchini ed ho assemblato i vari pezzi con anellini in argento di varie forme.


Sono leggerissimi.

3 commenti:

  1. Che belli Patrizia! Sai che ho sempre avuto un debole per la filigrana! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Pia.
    E tu lo sai che io apprezzo molto il tuo lavoro.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Patrizia, sono molto belli !!
    Buon pomeriggio e a presto
    Marzia

    RispondiElimina