Translate

giovedì 3 aprile 2014

Bottoni & Strass

Anni di accumuli e di acquisti salvataggi, mi hanno portata ad avere un gruzzoletto di bottoni gioiello impossibili da riutilizzare perchè tristemente solitari.
Per quanto riguarda gli strass ho avuto, per un certo periodo di tempo, una passione (meglio chiamarla compulsione), che mi ha portata a comperarne senza avere in testa un progetto.
Il risultato è il solito: scatole e scatoline piene di cose, che riempiono armadi e armadietti, che fanno sembrare la casa sempre meno spaziosa.... So che in molte annuirete :-)

Ieri ho aperto uno o due vasetti ed ho fatto questo disegno.


Un assaggio di quello che voglio realizzare: una spilla? una collana? un pendaglio?

La forma e gli accostamenti mi piaccioni e l'oggetto potrebbe sembrare anche di moda.

Fra pochi giorni vi mostrerò il risultato.

Aspettatemi, che torno!


Nessun commento:

Posta un commento